Tracciato

Sfida il tracciato del futuro

La nostra pista nasce da passione e dedizione con un unico obiettivo: offrire un’esperienza di guida unica, capace di entusiasmare sia i neofiti che i veri appassionati. Dopo mesi di studio e test in pista, abbiamo disegnato il layout definitivo: 470 metri di pura adrenalina, dove ogni curva ha un significato.

Rettilinei, sezioni veloci e ritmate si alternano a tratti più lenti e tecnici, dando vita ad un tracciato completo, bilanciato e scorrevole.

Il tutto coronato dalla mitica sopraelevata con banking che rende la nostra pista davvero unica.

Prestazioni, sicurezza e emozioni

la sicurezza una nostra priorità

Ogni centimetro del tracciato è protetto da un sistema all’avanguardia di assorbimento degli urti, composto da molle e dispositivi progettati per deformarsi e dissipare al massimo l’energia di ogni impatto.

Una tecnologia che garantisce un livello di sicurezza elevatissimo, ideale anche per i più piccoli, e che rappresenta un importante passo avanti rispetto alle tradizionali barriere dei kart indoor.

con una larghezza dai 5m agli 8,5m...

una pista pensata per sorpassare.

Nel progettare il tracciato abbiamo voluto una pista ampia, pensata per favorire i sorpassi anche in un contesto indoor. Niente sportellate o manovre forzate: se sei più veloce, troverai diversi punti per attaccare e passare con stile.

Studia dove il tuo avversario sta usando il turbo e usa il tuo con strategia per completare un sorpasso spettacolare!

OMAGGIO ALLA STORICA PISTA DI MOZNA

PROVA L'EMOZIONE DELLA CURVA INCLINATA

Hai mai camminato sulla vecchia sopraelevata di Monza? Qui potrai provarla su 4 ruote.
La nostra curva inclinata, ispirata a quella leggendaria del vecchio autodromo, è accessibile a tutti ma capace di regalare ogni volta un brivido unico.

Grazie al banking sentirai una tenuta in curva sorprendente prima di lanciarti in discesa.
Un’esperienza che puoi vivere solo alla Monza Kart Arena.

il layout completo

SETTORE 1

Il primo settore si apre con un tratto subito tecnico: dopo la veloce Curva 1, i piloti si troveranno ad affrontare le insidiose Curve 2 e 3, dove precisione e pulizia di guida fanno la differenza. A chiudere il settore, la sequenza di Curve 4 e 5, due pieghe veloci da affrontare a gas spalancato, che mettono alla prova la precisione del pilota.

SETTORE 2 

Il tracciato prosegue con le tutt’altro che scontate Curve 6 e 7, una sezione aperta a diverse interpretazioni, dove la scelta della traiettoria può fare davvero la differenza.
E poi su in salita verso la nostra iconica sopraelevata con banking: la pendenza ti spingerà dentro Curva 8 ad alta velocità grazie all’extra grip offerto dall’inclinazione.
Da lì, si scende verso Curva 9, teatro di una bella staccata che segna la fine del secondo settore.

SETTORE 3

L’ultima porzione del tracciato è la più veloce. Usciti da Curva 9, il kart accelera verso Curva 11, passando per una Curva 10 da affrontare a pieno gas, senza esitazioni. Dopo aver pennellato il cordolo del tornante, è il momento di spingere al massimo: il turbo si scatena sulle velocissime Curve 12 e 13, chiudendo così un giro adrenalinico alla Monza Kart Arena.

Eventi

I PROSSIMI EVENTI

PER TUTTI

ENDURANCE 4H

Metti alla prova resistenza e strategia con l’Endurance 4H! Squadre, adrenalina e tattiche per 4 ore di pura sfida sul nostro circuito. 🏁

PER TUTTI

ENDURANCE 4H

Metti alla prova resistenza e strategia con l’Endurance 4H! Squadre, adrenalina e tattiche per 4 ore di pura sfida sul nostro circuito. 🏁

PER TUTTI

ENDURANCE 4H

Metti alla prova resistenza e strategia con l’Endurance 4H! Squadre, adrenalina e tattiche per 4 ore di pura sfida sul nostro circuito. 🏁